Lunedì 7 Gennaio 2013 la Fondazione Umberto Veronesi ha ricevuto a Reggio Emilia un assegno di venticinque mila euro dalle mani dell'imprenditrice Stefania Bigliardi e dell' eurodeputato Tiziano Motti, in qualità rispettivamente di amministratrice delegata e co-fondatore del gruppo editoriale e pubblicitario che da ormai sette anni promuove con le proprie iniziative progetti di prevenzione sanitaria sostenendo la fondazione. Tutto ciò con 5 milioni di "guide del cittadino" diffuse ogni anno in almeno 450 comuni italiani e con un quotidiano on-line che ha aumentato nel 2012 gli accessi facendoli levitare a più di 30 milioni mensili.
Stefania Bigliardi, imprenditrice emiliana, assieme al marito Tiziano Motti fondò anni fa quello che nel corso di poco tempo diventò il gruppo leader nell'editoria delle guide di servizio.
Gli anni passano e Tiziano Motti ha dimostrato di essere un politico onesto e laborioso, occupandosi dei più deboli e ottenendo successi personali a Bruxelles e Strasburgo. Le sue società, amministrate e organizzate nel frattempo da Stefania Bigliardi, hanno saputo fronteggiare la crisi e hanno ottenuto riconoscimenti e bilanci generosi.
Tutto questo, come ripetono spesso i fondatori del gruppo, con la soddisfazione di operare nel mercato fornendo ai cittadini un servizio realmente utile e prezioso per la consapevolezza dei loro diritti e delle azioni necessarie per prevenire la malattia del secolo, che purtroppo colpisce oggi un uomo su tre e una donna su quattro.
Le pubblicazioni del gruppo sono oggi dirette da Maurizio Costanzo. Ad esse collabora con una rubrica dedicata ai diritti dei caittadini, intitolata "Il Cittadino Indignato", il vicedirettore del TG5 Andrea Pamparana.
Il Dott. Antonio Lubrano ha recentemente partecipato ad un incontro aziendale (settembre 2012), evidenziando l'utilità delle guide di cui a suo tempo lui stesso fu consulente editoriale.